feed
  • images/stories/headerotator1/img1.jpg
  • images/stories/headerotator1/img2.jpg
  • images/stories/headerotator1/img3.jpg
Ospiti camera #2
Ospiti camera #3
Ospiti camera #4

Facebook like box

Gli ultimi dal Blog

Hotel vicino via Condotti e via del Corso

Un gioiello nel cuore del centro storico di Roma, l'Hotel Fontanella Borghese sorge in un palazzo d'epoca edificato nel Cinquecento appartenuto ai principi Borghese, in uno degli angoli più suggestivi e poetici della Capitale.

Questo delizioso hotel di charme a pochi passi da Via del Corso, accoglie i suoi ospiti con la sobrietà e la raffinatezza che lo contraddistinguono sin dalle origini.

Annoverato fra le meraviglie di Roma, il palazzo è il cardine del cosiddetto "quartiere dei Borghese", un lembo di barocco attorniato dalla maestosa antichità del centro storico, e situato a pochi metri dalle strade più in voga per lo shopping nella Capitale ...

Si accede all'albergo da un incantevole cortile interno, che comunica una sensazione di pace e tranquillità, assicurando un'atmosfera discreta e silenziosa, una piccola oasi dentro la metropoli.

Nelle aree comuni dell'hotel si notano i pavimenti in marmo antico, testimonianza di una tradizione di raffinatezza, mentre da una delle sale interne si distingue la scala in ferro battuto e marmo, realizzata da artigiani locali, che porta al piano superiore dell'hotel.

E' sufficiente affacciarsi da una delle stanze per respirare l'atmosfera della Roma più antica e genuina, o spostarsi a piedi per raggiungere dall'hotel Via dei Condotti, luogo deputato allo shopping di alta classe.

Il Fontanella Borghese è la soluzione ideale per i turisti che desiderano avere a portata di mano tutti i luoghi più importanti, soggiornare in un hotel custodito come una perla e nel fulcro della Capitale.

Ti consigliamo anche

banner_hdt

Newsletter

Contatti

Largo Fontanella Borghese, 84
00186 Roma
email: info@fontanellaborghese.com
tel.: +39 06 68809504
fax: +39 06 6861295
Web Design & Web Marketing by:secretkey - Photo by Oliviero Santini